Loki serie uscita
disney Marvel Serie Tv Star Wars

Ecco quando esordirà la serie Loki su Disney+

Pochi minuti fa è stata resa nota la data di lancio su Disney+ di Loki, la nuova serie Marvel Studios dedicata al celebre fratello di Thor.

In linea con le indiscrezioni che giravano in rete da settimane, Loki esordirà su Disney+ a partire dall’11 giugno 2021. La conferma è arrivata attraverso un tweet di Erik Davis in cui venivano svelate le date di uscita di molti prodotti destinati alla piattaforma Disney+. Tra le altre date di interesse, Star Wars: The Bad Batch il 4 maggio e la serie Monsters at Work il 16 luglio.

LOKI

PRODUZIONE: Loki sarà sviluppato da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant.

TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dall’11 giugno 2021 su Disney+.


STAR WARS: THE BAD BATCH

PRODUZIONE: Lo show sarà prodotto da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, con Carrie Beck in chiave di co-produttrice esecutiva. Brad Rau è stato scelto come supervisore alla regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.

TRAMA: La serie nasce come spin-off di Star Wars: The Clone Wars, il cui epilogo è arrivato solo qualche settimana fa. La trama vedrà protagonista la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche, mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

La serie approderà su Disney+ dal 4 maggio 2021.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.