Anche se il regista James Gunn è da anni impegnato a plasmare il Marvel Cinematic Universe grazie alla direzione della saga Guardiani della Galassia, non sembra voler disdegnare tuffi in nuovi altri progetti, magari anche solo in chiave sceneggiativa o produttiva.

E' il caso di The Belko Experiment, un horror prodotto niente di meno che dalla rinata Orion Pictures, storica casa di produzione degli anni ottanta e novanta, e diretto da Greg McLean (Wolf Creek). In queste ore è stato lo stesso regista, come detto qui in chiave di sceneggiatore e produttore, a mostrare il primo inquietante teaser trailer, ovviamente in attesa del rilascio del primo trailer previsto per i prossimi giorni.

La storia di The Belko Experiment ruota intorno ad un gruppo di dipendenti di una società in Sud America chiamato a partecipare, di malgrado, ad un esperimento sadico, dove sembra che ognuno sia chiamato o a suicidarsi o ad uccidere i vari colleghi, liberando così la propria anima assassina.

Nel cast di The Belko Experiment spiccano i nomi di Tony Goldwyn, John Gallagher Jr, Sean Gunn, Adria Arjona e Michael Rooker.

Dopo la presentazione al recente Toronto International Film Festival è stata fissata la data di rilascio per il 17 marzo 2017.

Ecco il teaser trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.