belko experiment foto
Film Horror Media Trailer

Ecco le prime inquietanti immagini di The Belko Experiment, l’horror scritto e prodotto da James Gunn


Anche se il regista James Gunn è da anni impegnato a plasmare il Marvel Cinematic Universe grazie alla direzione della saga Guardiani della Galassia, non sembra voler disdegnare tuffi in nuovi altri progetti, magari anche solo in chiave sceneggiativa o produttiva.

E’ il caso di The Belko Experiment, un horror prodotto niente di meno che dalla rinata Orion Pictures, storica casa di produzione degli anni ottanta e novanta, e diretto da Greg McLean (Wolf Creek). In queste ore è stato lo stesso regista, come detto qui in chiave di sceneggiatore e produttore, a mostrare il primo inquietante teaser trailer, ovviamente in attesa del rilascio del primo trailer previsto per i prossimi giorni.

La storia di The Belko Experiment ruota intorno ad un gruppo di dipendenti di una società in Sud America chiamato a partecipare, di malgrado, ad un esperimento sadico, dove sembra che ognuno sia chiamato o a suicidarsi o ad uccidere i vari colleghi, liberando così la propria anima assassina.

Nel cast di The Belko Experiment spiccano i nomi di Tony Goldwyn, John Gallagher Jr, Sean Gunn, Adria Arjona e Michael Rooker.

Dopo la presentazione al recente Toronto International Film Festival è stata fissata la data di rilascio per il 17 marzo 2017.

Ecco il teaser trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.