Cult of Chucky, il settimo capitolo della saga dedicata a Chucky, la temibile Bambola Assassina, si presenta con un terrificante trailer vietato ai minori che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

Nica Pierce è stata confinata per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di una follia criminale. La donna non sa che è stata erroneamente accusata di aver ucciso la sua famiglia, omicidio compiuto da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo terapeutico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po’ troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti. Nica inizia quindi a chiedersi se era veramente folle e Andy Barclay, la nemesi di Chuck, corre in suo aiuto, ma per farlo dovrà superare Tiffany, la sposa di Chucky.

Cult of Chucky è diretto da Don Mancini, nel cast Brad Dourif, Fiona Dourif, Alex Vincent e Jennifer Tilly. Il film sarà distribuito direttamente in home video in autunno.

Ecco il trailer del film: