Ben Affleck al momento è impegnato a rivestire ancora il ruolo di Batman sul set di Justice League, nel frattempo però grazie a Warner Bros possiamo apprezzare la sua presenza nell primo trailer (anche in italiano) di La Legge della Notte (Live by Night), film da lui diretto ed interpretato.

La Legge della Notte è tratto dall’omonimo romanzo firmato da Dennis Lehane, lo stesso scrittore di Gone Baby Gone, romanzo da cui nel 2007 Ben Affleck ne ricavò il suo debutto alla regia, la storia ruota intorno ad un uomo di Boston che decide di lasciare la vita da bravo ragazzo per gettarsi nel mondo della criminalità. La vita sarà bella e piena di soddisfazioni, ovviamente finchè non incrocerà la persona sbagliata. La Legge della Notte è ambientato nella Boston degli anni ’20, un’epoca sporcata dalla lotta al proibizionismo.

Nel cast con Ben Affleck anche Zoe Saldana, Sienna Miller, Elle Fanning, Chris Sullivan, Anthony Michael Hall, Brendan Gleeson, Titus Welliver, Chris Messina, Chris Cooper, Max Casela e Derek Mears.

La Legge della Notte arriverà nelle sale il 13 gennaio 2017

Ecco trailer e poster

La Legge della Notte
La Legge della Notte