CBS All Access in questi giorni è intenta a formare la squadra creativa che porterà avanti Picard, la serie tvStar Trek che avrà come protagonista il celebre Jean-Luc Picard.

Nell’ultimo aggiornamento proveniente da SuperHeroHype è stato confermato che il network ha messo sotto contratto i primi due attori che faranno da spalla al protagonista, Patrick Stewart. Secondo la fonte i nomi scelti sono quelli di Santiago Cabrera e Michelle Hurd. Nessun dettaglio è stato rivelato, ovviamente, sui loro ruoli nello show.

Cabrera si è fatto apprezzare come il pittore chiaroveggente in Heroes, ma anche grazie a Big Little Lies e Salvation. La Hurd è tra i protagonisti del cast di Blindspot, ma ha anche avuto un ruolo ricorrente – il procuratore distrettuale Reyes – in Daredevil e Jessica Jones, le due serie Marvel/Netflix.


L’episodio pilota di Picard sarà diretto da Hanelle Culpepper. Lo show sarà sviluppato da CBS. Nel cast Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd.

Il nuovo show sarà ambientato successivamente agli accadimenti narrati in Star Trek: La Nemesi, periodo questo influenzato da un evento catastrofico: la distruzione di Romulus, il pianeta natale dei Romulani, causato dall’esplosione di una supernova. Lo stesso cataclisma cosmico è narrato, lo ricordiamo, nel film di JJ Abrams del 2009 intitolato Star Trek: Il futuro ha inizio.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.