Con il nome di Brie Larson collegato alle trattative per il ruolo da protagonista, Captain Marvel sembra ora aver bisogno di conoscere il suo regista, o come in questo caso della sua regista, i Marvel Studios a tal proposito avrebbero già pronti alcuni nomi.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato questa mattina che i Marvel Studios avrebbero puntato gli occhi su tre talentuose registe, ossia Jennifer Kent, Niki Caro ed Elizabeth Wood, tutte e tre all'esordio con una mega produzione come quella di Captain Marvel.

La Kent è nota per aver portato in sala di recente il sorprendente The Babadook, la Caro invece dalla sua porta in dote film piccoli molto apprezzati come North Country, McFarland mentre in futuro sarà pronta a lavorare con Noomi Rapace per il biopic su Maria Callas, per quanto riguarda invece la Wood i titoli dalla sua sono ancor meno conosciuti, ma non per questo qualitativamente peggiori.

Insomma tre nomi semi-sconosciuti, ma con un grande futuro davanti a se, che sia proprio questa la strategia dei Marvel Studios per puntare sul proprio primo cinecomic al femminile?


Meg LeFauve e Nicole Perlman sono attualmente a lavoro sulla sceneggiatura, non c’è ancora un regista collegato alla produzione, anche se in molti pensano che questi venga annunciato durante il prossimo San Diego Comic Con di luglio.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019