La Lionsgate non sarà presente con nessun panel durante il prossimo San Diego Comic-Con 2016, ragion per cui la scelta per la promozione di Power Rangers è ricaduta su un altro evento mediatico, ovvero l’MTV Fandom Awards 2016, evento atteso per questo weekend.

Non sappiamo se durante l’evento sarà mostrato o meno un primo trailer o qualche altro filmato promozionale, ma nel frattempo la versione online di Mtv ha rilasciato poche ore fa i cinque characters poster dedicati ai giovani protagonisti di Power Rangers interpretati da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler e Becky Gomez.


La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

[SLGF id=9402]