In attesa di poter finalmente apprezzare la seconda stagione della serie tv acclamata dedicata al supereroe Daredevil, in onda su Netflix, dal web spuntano due concept art che riguardano alcune versioni alternative del costume utilizzato poi nella prima stagione.

A postare le due immagini, l’artista Josh Nizzi, immagini che ad uno sguardo attento lasciano intuire il lavoro minuzioso dei produttori della serie nel trovare quella che potesse essere la versione migliore.

La seconda stagione di Daredevil sarà prodotta dallo showrunner Doug Petrie, tra i membri del cast di ritorno dalla prima gloriosa stagione, Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson, con le aggiunte di Jon Bernthal (The Punisher) e Elodie Yung (Elektra).

Daredevil nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione di Daredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage, Iron Fist e The Punisher, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Daredevil (seconda stagione) andrà in onda su Netflix dal 18 marzo 2016

Ecco i due concept art ed infine il costume definitivo:

daredevil costume

daredevil costume

daredevil costume