Ecco come dovrebbe essere la sigla di Il Trono di Spade secondo le protagoniste del cast

Game of Thrones (Entertainment Weekly)

Game of Thrones (Entertainment Weekly)


La nuova stagione di Il Trono di Spade (Game of Thrones) è finalmente partita, milioni di fan di tutto il mondo sono pronti a tornare nel fantastico mondo creato da George R.R. Martin fatto draghi, battaglie e storie di sesso, cosa aspettarci dai nuovi episodi?

Tra tutti gli elementi che da sempre appassionano i tanti fan, ce n'è uno che sembra da sempre tenere banco, anche tra i protagonisti....la sigla!!

Scritta da Ramin Djawadi, la mitica sigla di Il Trono di Spade è stata rivisitata dalle protagoniste del cast, in una maniera davvero curiosa!!! Realizzato da Entertainment Weekly, il divertente servizio video vede come protagoniste Emilia Clarke, Gwendoline Christie, Natalie Dormer, Maisie Willimas e Sophie Turner.

Game of Thrones è trasmessa dal 24 aprile 2016, la trama sarà tratta dal sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin intitolato The Winds of Winter, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Nel cast spiccano i nomi di Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams, Natalie Dormer, Ian McShane e Max Von Sydow.

Game of Thrones va in onda su HBO, in Itala su Sky Atlantic

Lascia un Commento...