Jean Luc Picard
Media Serie Tv Star Trek

[Ufficiale] Patrick Stewart sarà ancora Jean Luc Picard in una nuova serie Star Trek

Finalmente è arrivata la conferma che tutti noi stavamo aspettando. Sir Patrick Stewart, nel corso di un’apparizione alla convention di Las Vegas, ha svelato che vestirà nuovamente i panni di  Jean Luc Picard in una nuova serie Trek targata CBS.


Lo show sarà ambientato in un periodo successivo agli accadimenti che l’iconico Capitano ha vissuto in The Next Generation. Alex Kurtzman, che si occuperà dello sviluppo del nuovo show, a tal proposito ha detto:

“E’ con una gioia travolgente ed un privilegio dare il benvenuto a Sir Patrick Stewart nel mondo  di Star Trek. Per oltre 20 anni, i fan hanno sperato nel ritorno del Capitano Jean-Luc Picard e quel giorno è finalmente arrivato. Non vediamo l’ora di aprire nuove strade, sorprendere le persone e onorare le generazioni sia nuove che vecchie “.

Patrick Stewart, felice di questa nuova avventura, ha dichiarato:

“Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma quando abbiamo girato il  finale nella primavera del 2002, ho sentito veramente che il mio tempo con Star Trek aveva fatto il suo corso naturale”, è quindi una inaspettata ma piacevole sorpresa trovarmi eccitato e rinvigorito nel tornare come Jean-Luc Picard e per esplorare nuove dimensioni dentro di lui. Cercando una nuova vita per lui, quando pensavo che  fosse finita. “

Nel team creativo della nuova serie (al momento ancora senza un titolo), oltre ad Alex Kurtzman in qualità di produttore esecutivo e co-autore dello show, troviamo anche James Duff, già produttore di Star Trek: Discovery.

Questo Il video della Convention di Las Vegas.

Fonte: deadline

2 Replies to “[Ufficiale] Patrick Stewart sarà ancora Jean Luc Picard in una nuova serie Star Trek

  1. credo che questa sia la straordinaria notizia che tutti i trekkisti aspettavamo; anche se con poca speranza di vederla realizzata… Ma ora, sapere che è confermata aspetteremo con grande trepidazione il suo arrivo…

    1. Vero, stiamo parlando di un grandissimo attore che ha incarnato uno dei personaggi più iconici della saga originariamente nata dalla mente di Gene Roddenberry. Jean Luc Picard è forse uno dei capitani più amati in Star Trek, è Lui che si divide lo scettro con un altro capitano amatissimo, James Tiberius Kirk. Ora ci auguriamo che la storia che la produzione imbastirà, per raccontare una nuova fase della vita di Picard, possa soddisfare il maggior numero di trekker.

Lascia un Commento...