Ci sono infiniti modi per creare interesse per un film, la maggior parte di questi viene direttamente dalle case di produzione, alcuni invece dal pubblico stesso, o meglio da quella parte di pubblico che ama cimentarsi nel mestiere dell’arte, è il caso del cinecomic Logan.

Da quando il primo trailer di Logan è stato rilasciato dalla 20th Century Fox, con il singolo di Johnny Cash a fare da colonna sonora, sul web è scoppiata una sorta di Logan Style Mania, ovviamente rivolta ad altri film dello stesso genere. Girando per il web, o meglio attraverso Youtube, abbiamo scovato alcuni fan trailer relativi a cinecomics noti del Marvel Cinematic Universe o del DC Extended Universe.

Il “Logan Trattamento” è stato riservato a film come Wonder Woman, Captain America: Il Primo Vendicatore e Iron Man, ed ovviamente come Wolverine 3 è divenuto Logan, gli altri hanno assunto nomi differenti e più in linea con la trasformazione, ossia Steve Rogers (Captain America trilogy), Kent (L’Uomo d’Acciaio), Diana (Wonder Woman) e Stark (Iron Man trilogy).

Date un’occhiata ai trailer qui di seguito:

https://youtu.be/EmOQ9rN4GTs

2 thoughts on “E’ scoppiata la Logan Style Mania, ecco i trailer di alcuni cinecomics rifatti in stile Logan