E' scoppiata la Logan Style Mania, ecco i trailer di alcuni cinecomics rifatti in stile Logan

logan style banner

Ci sono infiniti modi per creare interesse per un film, la maggior parte di questi viene direttamente dalle case di produzione, alcuni invece dal pubblico stesso, o meglio da quella parte di pubblico che ama cimentarsi nel mestiere dell'arte, è il caso del cinecomic Logan.

Da quando il primo trailer di Logan è stato rilasciato dalla 20th Century Fox, con il singolo di Johnny Cash a fare da colonna sonora, sul web è scoppiata una sorta di Logan Style Mania, ovviamente rivolta ad altri film dello stesso genere. Girando per il web, o meglio attraverso Youtube, abbiamo scovato alcuni fan trailer relativi a cinecomics noti del Marvel Cinematic Universe o del DC Extended Universe.

Il "Logan Trattamento" è stato riservato a film come Wonder Woman, Captain America: Il Primo Vendicatore e Iron Man, ed ovviamente come Wolverine 3 è divenuto Logan, gli altri hanno assunto nomi differenti e più in linea con la trasformazione, ossia Steve Rogers (Captain America trilogy), Kent (L'Uomo d'Acciaio), Diana (Wonder Woman) e Stark (Iron Man trilogy).

Date un'occhiata ai trailer qui di seguito:

2 commenti on “E' scoppiata la Logan Style Mania, ecco i trailer di alcuni cinecomics rifatti in stile Logan

Lascia un Commento...