È nata una stella, film che vede al debutto in regia di Bradley Cooper, sarà presentato, fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, la pellicola prodotta da Warner Bros verrà presentata in anteprima mondiale venerdì 31 agosto, e successivamente al Festival di Toronto.

A Star is Born è già arrivato in sala nel 1937, interpretato da Janet Gaynor e Fredric March, è poi stato rifatto nel 1954 e nel 1976, quest’ultimo con Barbra Streisand. Questa nuova rivisitazione porterà la firma in cabina di regia di Bradley Cooper, qui al suo debutto.

Il cast di A Star is Born comprende Bradley Cooper, Lady Gaga, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Sinossi. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Il film arriverà nelle sale l'11 ottobre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.