In queste ultime settimane a Roma si sono svolte le riprese del film American Assassin, il thriller basato sul romanzo di Vince Flynn che descrive la vita dell'agente della CIA Mitch Rapp.

Il giovane attore Dylan O'Brien, tornato abile ed arruolabile dopo un bruttissimo infortunio sul set del terzo capitolo della saga Maze Runner, incarnerà nel film il popolare agente segreto. L'attore sarà affiancato da Micheal Keaton e Taylor Kitsch.

Per una delle prime sessioni di riprese il regista Edward Zwick ha scelto la citta eterna e nello specifico le scene hanno interessato zone monumentali e caratteristiche quali Piazza Navona, Fori Imperiali, Piazza della Repubblica, Palazzo Mattei e Fiumicino Porto.

Nel nostro viaggio romano sul set di American Assassin abbiamo avuto la fortuna di incontrare più da vicino Tylor Kitsch, attore conosciuto per Le Belve, ma anche per Battleship e John Carter, il quale ci è sembrato molto entusiasta per questa nuova avventura, ma anche molto provato in virtù delle riprese che avevano inizio sempre verso l'alba.

Gli attori hanno lasciato l'Italia venerdì per dirigersi sul set estero di Malta, successivamente la prossima tappa sarà Budapest.


La regia di American Assassin è stata affidata a Michael Cuesta, la sceneggiatura è invece stata firmata da Stephen Schiff, in cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.

Il cast di American Assassin comprende Dylan O'Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch, Sanaa LathanShiva Negar.

Ecco Taylor Kitsch e Dylan O'Brien sul set

american assassin foto roma
Dylan O'Brien set American Assassin (Roma)
american assassin foto roma
Dylan O'Brien set American Assassin (Roma)
american assassin taylor kitsch
Martina Picardi con Taylor Kitsch (set American Assassin)
american assassin foto roma
Dylan O'Brien sul set di American Assassin (Roma)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.