Le riprese del sequel/reboot di Jumanji non si fermano, ed ovviamente i membri del cast devono continuare a tenersi impegnati anche quando non ci sono ciak in vista, lo sa benissimo Dwayne Johnson che in quanto a gag divertenti sembra essere il numero uno.

L’attore ex-wrestler sovente aggiorna il suo profilo Instagram con foto e video dal set dei suoi film, in questa occasione è ovviamente Jumanji al centro della sua attenzione con la co-protagonista Karen Gillan protagonista di alcune delle sue “scherzose molestie”.

Considerando che le riprese di Jumanji si stanno tenendo all’aperto, il buon The Rock nei due video ha pensato bene di sfruttare un rametto per tormentare la povera Karen Gillan, facendole credere che si tratti di un insetto o già di lì.

…. ma guardate un pò che mattacchione!!!!


Jumanji sarà scritto da Scott RosenbergJeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Jumanji arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017

Ecco i due video

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

Un video pubblicato da therock (@therock) in data: