Black Adam - riprese partite
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Dwayne Johnson conferma il primo ciak di Black Adam

Le riprese del cinecomic Black Adam sono ufficialmente partite, a confermarlo un post-social di Dwayne Johnson, il granitico attore che presterà volto e recitazione al protagonista.

Così come per l’annuncio della data di uscita del film, Dwayne Johnson ha utilizzato i propri canali social per confermare l’inizio delle riprese. Nel post-social del celebre The Rock il classico primo ciak, con tanto di logo-titolo di Black Adam. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

Il nome di Dwayne Johnson è collegato al progetto Black Adam fin dal lontano 2007, ovvero quando le prime informazioni, poi rivelatesi errate, volevano il celeberrimo anti-eroe nel film Shazam!. Da allora Johnson è entrato nel progetto anche in chiave di produzione.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.