Dwayne Johnson nello scatenato trailer italiano di Jumanji – Benvenuti nella Giungla

jumanji foto

Warner Bros Italia ha rilasciato il primo avventuroso trailer italiano di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il remake/sequel del cult del genere fantasy giunto nelle sale negli anni novanta.

Nel trailer quattro ragazzini vengono trasportati nell’avventuroso mondo di Jumanji, ma non con i loro corpi, ognuno infatti nei panni di un avatar … e che avatar!!! Azione, avventura, animali fantastici, brutti ceffi e Dwayne Johnson, sono questi gli ingredienti del ritorno nell’universo Jumanji.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla è stato scritto da Scott RosenbergJeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Plot Ufficiale: Il film sarà incentrato su quattro adolescenti messi in punizione a scuola. I quattro vengono condotti nel sotterraneo e invitati a pulire la stanza. Mentre sono impegnati nell’impresa, uno dei quattro scopre quello che sembra un videogioco Atari. I quattro studenti scelgono ognuno un avatar per giocare e all’improvviso si ritrovano nei corpi di quattro personaggi assai diversi da loro. I ragazzi dovranno trovare un modo per uscire dal videogame ambientato nella giungla usando le proprie abilità. Per fare ritorno nel mondo reale dovranno restituire un gioiello sacro riportandolo presso una statua sfuggendo a malvagi figuri, ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Come in ogni videogioco che si rispetti, ogni personaggio avrà a disposizione solo tre vite. Una specie di avventuriero alla Indiana Jones interpretato da Nick Jonas aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017, da gennaio in Italia.

Ecco il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.