Dwayne Johnson mostra il look del suo Hobbs in Fast & Furious 8

dwayne johnson fast8

Continuano a spuntare dai social dei vari membri del cast di Fast & Furious 8 immagini che fanno da antipasto per una portata principale attesissima, questa notte è il turno di Dwayne Johnson e del suo Hobbs.

Apparso per la prima volta in Fast & Furious 5, il cacciatore di taglie Hobbs ha contribuito a rendere ancora più spettacolare la saga partecipando al sesto ed al settimo capitolo della saga, ora con la partecipazione all'ottavo capitolo si fa sempre più forte la possibilità di poterlo vedere anche in uno spin-off tutto incentrato sulle sue gesta.

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda ed a Cuba.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Fast and Furious 8 sarà distribuito il 14 aprile 2017

Voi vorreste vedere uno spin-off della saga Fast & Furious completamente incentrato su Hobbs, il roccioso personaggio interpretato da Dwayne Johnson?

Ecco il suo look per Fast & Furious 8

fast 8 hobbs

Fonte: HH

Lascia un Commento...