Al momento sulla trama di Fast and Furious 8 c’è ben poco da sapere, poche infatti sono le notizie trapelate a tal proposito, ma tra le tracce fotografiche lasciate dai vari protagonisti sui social network è emersa una certezza, l’agente Hobbs (Dwayne Johnson) sarà rinchiuso in una prigione.

Oramai è una certezza, il futuro della saga Fast and Furious continuerà a dare sempre più spettacolo, a tal proposito Dwayne Johnson in queste ore ha condiviso due nuove foto dall’ottavo capitolo che portano alla luce quella che rappresenterà la fuga da una prigione di massima sicurezza più spettacolare degli ultimi anni al cinema … parole di The Rock!!!


Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda ed a Cuba.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Fast and Furious 8 sarà distribuito il 14 aprile 2017

Ecco le due foto

fast and furious 8 foto dwayne johnson 1

fast and furious 8 foto dwayne johnson