Black Adam Data Trailer
DC Comics Cinecomics Film

Dwayne Johnson svela la data del trailer di Black Adam


Il primo trailer del cinecomic Black Adam sarà disponibile per il pubblico della rete a partire dal prossimo 8 giugno.

A confermare la data di lancio dell’atteso primo trailer di Black Adam è stato lo stesso protagonista Dwayne Johnson attraverso il proprio account Instagram. Nel particolare l’attore ha svelato la data di lancio, ma anche osannato il lavoro svolto con il regista Jaume Collet-Serra, con lui già in occasione del successo Disney “Jungle Cruise“.

Fino ad oggi la Warner Bros ha promosso la produzione di Black Adam “solo” attraverso video promozionali sulle proprietà DC e contributi provenienti direttamente dal set.

Ricordiamo che la Warner Bros ha posticipato l’uscita cinematografica al 21 ottobre 2022, la precedente data di uscita era stata fissata per luglio di quest’anno.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 21 ottobre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.