Dwayne Johnson svela la data delle riprese di Black Adam

Il cinecomic Black Adam è tra i prossimi progetti legati al talento di Dwayne Johnson, ma al momento Warner Bros non ha ancora annunciato date ufficiali.

In uno degli ultimi aggiornamenti è venuta fuori l’intenzione dello studios di iniziare la produzione del film a fine 2020, ma a quanto pare il primo ciak potrebbe avvenire molto tempo prima.

L’attore Dwayne Johnson nella giornata odierna ha scelto di celebrare – con un retweet su Twitter – un fan che ha realizzato una scultura di Black Adam con le sembianze dell’attore. Nel condividere il post, Johnson ha ringraziato l’artista, ed ha svelato che le riprese del film partiranno nel mese di luglio.

Questa non può che essere un’ottima notizia per i fan DC Comics, sempre più incuriositi dal dualismo cinematografico che avverrà in futuro tra Shazam! (già approdato al cinema quest’anno) ed il Black Adam di Dwayne Johnson.

Black Adam

Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions.

Dwayne Johnson è il solo nome che figura nel cast.

Black Adam non ha una data di rilascio.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: