Dwayne Johnson conferma lo sviluppo di Hobbs and Shaw 2

Il successo ottenuto al botteghino da Hobbs and Shaw, spin-off della saga Fast and Furious, non poteva non spingere i produttori verso l’idea di un sequel, ed in effetti è stato Dwayne Johnson a confermare tale ipotesi.

Con un incasso Worldwide di 759 milioni di dollari, Hobbs and Shaw si è dimostrato un’ottima mossa commerciale messa a punto dalla Universal Pictures, la conseguenza non poteva non essere lo sviluppo di un sequel.

Attraverso una diretta live su Instagram, l’attore Dwayne Johnson ha confermato che in effetti lo sviluppo di Hobbs and Shaw 2 è una realtà, e che in questi giorni si lavora a fondo per capire quale direzione prendere dal punto di vista creativo.

Hobbs and Shaw

  • PRODUZIONE: Fast & Furious – Hobbs & Shaw è stato diretto da David Leitch, mentre la sceneggiatura è stata affidata nelle mani del veterano della saga Chris Morgan.
  • CAST: Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren, Eiza Gonzalez.
  • TRAMA: Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda. Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 2 agosto 2019. In Italia dall’8 agosto.
  • SEQUEL: In via di sviluppo.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: