Come sempre l'attore Dwayne Johnson non sembra avere mezze misure e, utilizzando il noto social network Instagram, ha confermato, senza se e senza ma, che farà parte del cast dell'atteso remake di Jumanji.

Nel suo aggiornamento fotografico Johnson ha rivelato di essere a lavoro sulla sceneggiatura, sulla produzione con la sua Seven Bucks Productions e di far parte del cast, nessuna parola invece sulla possibilità di ritrovarsi fianco a fianco con Kevin Hart, suo co-protagonista in Una Spia e Mezzo.

Un remake del classico Jumanji è in realtà in fase di produzione da oramai molti anni, l’originale è arrivato nelle sale oltre 20 anni fa e vedeva l’indimenticato Robin Williams protagonista di una partita ad un gioco da tavolo capace di catapultare i giocatori in mondi straordinari, qualche anno dopo venne realizzato una sorta di sequel dal titolo Zathura, un film che però non ebbe la stessa accoglienza della critica.

Jumanji sarà scritto da Scott RosenbergJeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson.

Jumanji è attualmente in via di sviluppo…

Ecco la foto

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.