black adam film
DC Comics Cinecomics Film

Dwayne Johnson conferma il ruolo di antieroe nel film Black Adam


Lo sviluppo del cinecomic Black Adam prosegue sottotraccia, e questo nonostante non esista una data di rilascio ufficiale.

A regalare qualche piccolo dettaglio sul film sono stati il protagonista Dwayne Johnson ed il produttore Hiram Garcia, l’occasione è arrivata durante il tour promozionale di Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Black Adam inizia come un villain. Quindi diventa un antieroe. E poi potrebbe diventare un eroe, o forse no.

Dwayne Johnson

Il produttore Garcia ha poi aggiunto:

Beh, incontrerete il personaggio mentre sta affrontando un viaggio. Penso che l’idea sia quella di conoscere le radici di Black Adam. È stato creato come un villain. Poi attraverso l’amore dei fan e molti grandi scrittori e narratori si è evoluto in antieroe. [..] Alla fine si tratta di un ragazzo che ha una bussola morale, per quanto distorta. È sempre stato un tipo che viene guidato da ciò che accade alla sua famiglia. [..] Non è solo un cattivo. Questo ragazzo è più complesso, un ragazzo a cui sono accadute molte cose e che mostra tutto nelle sua azioni. Troverà se stesso, ma dove andrà lo scoprirete voi.

Hiram Garcia

Sullo stato dello sviluppo Garcia ha confermato che la sceneggiatura è stata terminata, ma al momento è in fase di “assestamento”, ciononostante in casa Warner Bros sono tutti estremamente entusiasti del contenuto.


Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions.

Dwayne Johnson è il solo nome che figura nel cast.

Black Adam non ha una data di rilascio.


Lascia un Commento...