Warner Bros Italia ha scelto la suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia per proiettare in anteprima italiana Dunkirk, il nuovo film di Chris Nolan.

La suggestiva premiere sarà organizzata, come detto, all’Arsenale di Venezia nel giorno che precederà l’inizio della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ovvero il 28 agosto.

Queste sono le informazioni dettagliate provenienti dal comunicato stampa ufficiale.


DUNKIRK – Land, Air and Sea Premiere

VENEZIA
28 Agosto 2017

ROMA, 26 LUGLIO 2017 – Nel giorno che precede l’avvio della 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il 28 Agosto Warner Bros. Pictures presenterà un’esclusiva anteprima open air del nuovo attesissimo capolavoro di Christopher Nolan, Dunkirk.

Con la collaborazione del Comune di Venezia, nella suggestiva cornice dell’Arsenale, Warner Bros. Pictures darà vita ad un evento spettacolare, in cui i tre elementi chiave del film – Terra, Aria e Acqua – saranno i protagonisti di un’esperienza unica.


Dunkirk è diretto da Christopher Nolan. Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead e Harry Styles.

La Sinossi. DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza

Dunkirk arriverà nelle sale grazie a Warner Bros il 21 luglio 2017. In Italia il 31 agosto 2017.

Summary
Author