dune parte due box office italia weekend 1536x864 1

Dune: Messiah | Ecco chi interpreteranno i figli di Paul Atreides

I giovanissimi attori Nakoa-Wolf Momoa e Ida Brooke faranno parte del cast in costruzione di Dune: Messiah.

Deadline ha confermato la notizia quest’oggi, ed ha aggiunto che daranno vita ai due figli gemelli di Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani (Zendaya). Per Nakoa-Wolf, in particolare, si tratterà di un vero e proprio esordio ad Hollywood con i fiocchi visto che reciterà assieme al papà Jason Momoa, ancora una volta impegnato ad interpretare Duncan Idaho.

La notizia arriva dopo alcuni mesi dal nostro ultimo aggiornamento che avvicinava Robert Pattinson al ruolo da villain, e potrebbe portare nuovo entusiasmo per una saga che di certo non ne ha bisogno visto il seguito dimostrato fino ad oggi.

Le riprese di Dune: Messiah dovrebbero partire non prima di quest’estate, con una release USA fissata per il 18 dicembre 2026. Il film di Denis Villeneuve prenderà spunto dal libro della saga Dune “Messiah” pubblicato nel 1969. Il racconto è ambientato 12 anni dopo gli eventi di “Dune”, con Paul Atreides al potere come imperatore e sposato con la principessa Irulan, pur mantenendo una relazione con la sua concubina, Chani.

Dune Parte Uno, uscito in streaming nello stesso giorno del 2021 durante la pandemia, ha guadagnato 410 milioni di dollari a livello globale, mentre Dune Parte Due del 2024 ha incassato 714,6 milioni di dollari a livello globale

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.