Duncan Jones è ancora in attesa di risposta dalla Legendary Pictures per Warcraft 2

Warcraft - L'inizio

Portare il mondo dei videogames al cinema si sta rivelando nell’ultimo periodo un affare scomodo per Hollywood, lo è sempre stato intendiamoci, ma con i risultati altalenanti di film come Warcraft, Assassin’s Creed e Resident Evil: The Final Chapter la situazione sembra essere diventata ancora più scomoda.

Tra i tre titoli usciti di recente di certo l’unico che, almeno dal punto di vista economico, è sembrato avere più possibilità di sperare in un futuro sequel è stato Warcraft – L’inizio, un film accolto con gelo negli Usa, ma riuscito ad attirare l’affetto del pubblico all’estero, con gli incassi da paura del mercato cinese a spingere nel giusto senso.

Sappiamo che il regista Duncan Jones si è detto più volte favorevole a tornare nuovamente sulla sedia di regia per un sequel, così come sappiamo che Universal PicturesLegendary Pictures al momento sembrano dubbiose sul da farsi, e allora a che punto è la situazione?

Beh, a darci un aggiornamento più che affidabile è stato oggi lo stesso regista Duncan Jones attraverso il solito tweet in cui stavolta rivela che è ancora in attesa di avere risposte positive dalla Legendary Pictures.

Ecco il tweet

Non resta che attendere fiduciosi risposte positive dalla Legendary Pictures, anche perchè in fondo Warcraft – L’inizio non è sembrato quel disastro tanto sbandierato dalla critica nordamericana, oramai sempre più insofferente nei confronti del genere fantasy, in particolare derivante dall’universo videoludico.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: