mazinga z poster slide
Film Cartoon Cinecomics Media Poster Rubriche Sci-Fi World Spot e Clip

Due spettacolari clip italiane dall’atteso anime Mazinga Z Infinity


A pochi giorni dall’esordio nelle sale italiane, l’anime Mazinga Z Infinity mostra i muscoli e si presenta al pubblico del web con le prime due spettacolari clip italiane.

Le clip rilasciate da Key Films mostrano il mitico Mazinga Z in azione, mentre combatte con uno dei classici giganteschi nemici. Vi proponiamo inoltre un nuovo poster.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’anime verrà proiettato, in anteprima nazionale durnate la Festa del Cinema di Roma, il 28 ottobre.

Mazinga Z Infinity arriverà in Italia distribuito da Lucky Red, ma con il marchio Key Films.

Sinossi. Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. A ottobre sarà possibile ammirare una nuova avvincente avventura, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

Mazinga Z Infinity sarà presentato in anteprima mondiale il 28 ottobre durante la Festa del Cinema di Roma. Il 31 ottobre verrà distribuito nelle sale italiane.

Ecco le clip ed il poster.

 

Due spettacolari clip italiane dall'atteso anime Mazinga Z Infinity

Lascia un Commento...