La campagna promozionale dedicata a Rogue One: a Star Wars Story comincia ad entrare nel vivo, sono infatti giorni che Lucasfilm e Walt Disney Studios rilasciano nuovi materiali, questa notte a tal proposito è il turno di due nuovi poster.

Per la verità i due poster ad un primo sguardo sembrano uguali, almeno guardando la sua parte superiore con i protagonisti in bella posta, ciò che cambia è la parte inferiore riguardante il luogo in cui impazza la battaglia tra ribelli ed Impero.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco i due poster