Mentre le riprese continuano senza sosta, il cast di Shazam! ha accolto in queste ore due nuovi innesti, ossia Ross ButlerAdam Brody. I due attori ora si aggiungeranno agli altri membri del cast già impegnato sul set da settimane.

Secondo DC Films Hub l’attore Ross Butler nel film interpreterà la versione supereroe/adulto di Eugene Choi, per quanto riguarda invece Brody niente tracce sul ruolo, anche se in molti sono pronti a puntare su Captain Marvel Jr.

Le riprese di Shazam! sono partite da Toronto.

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg. Nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Ian Chen, Andrews Cooper, Ron Cephas Jones, Ross Butler, Adam Brody.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! arriverà nelle sale Usa il 6 aprile 2019.

Rispondi