Il cast dell’horror The Nun 2, le cui riprese sono partite da alcuni giorni, ha salutato l’ingresso di due nuove attrici.
A dare conferma dell’ingaggio di Anna Popplewell (Le cronache di Narnia) e Katelyn Rose Downey (Clean Sweep), questi i nomi delle due attrici, è stato nelle ultime ore un articolo proveniente da Deadline. Sul ruolo assegnato alle due giovani attrici, la celebre fonte non ha rivelato alcun dettaglio.
The Nun 2 non è l’unico nuovo capitolo della saga horror nota come ConjuringVerse in via di produzione, a tal proposito vi invitiamo a leggere il nostro ultimo aggiornamento su The Conjuring 4.
THE NUN 2
Il film sarà diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm Reid, Anna Popplewell, Katelyn Rose Downey.
TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.
Warner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.