The Nun 2 cast
Conjuring Film Horror

Due nuovi ingressi nel cast dell’horror The Nun 2


Il cast dell’horror The Nun 2, le cui riprese sono partite da alcuni giorni, ha salutato l’ingresso di due nuove attrici.

A dare conferma dell’ingaggio di Anna Popplewell (Le cronache di Narnia) e Katelyn Rose Downey (Clean Sweep), questi i nomi delle due attrici, è stato nelle ultime ore un articolo proveniente da Deadline. Sul ruolo assegnato alle due giovani attrici, la celebre fonte non ha rivelato alcun dettaglio.

The Nun 2 non è l’unico nuovo capitolo della saga horror nota come ConjuringVerse in via di produzione, a tal proposito vi invitiamo a leggere il nostro ultimo aggiornamento su The Conjuring 4.

THE NUN 2

Il film sarà diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm Reid, Anna Popplewell, Katelyn Rose Downey.

TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.

Warner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.