La rivista Entertainment Weekly prosegue nella sua personalissima promozione di foto ufficiali dai film più attesi della prossima stagione cinematografica, stanotte è il turno di Venom.

Con il rilascio di due immagine inedite, una delle quali che mostra il simbionte in primissimo piano, la rivista lancia anche alcune tranche delle interviste realizzate al protagonista Tom Hardy, ed al regista Ruben Fleischer. Nel particolare l'attore ha spiegato perchè ha scelto di interpretare il protagonista in Venom:

"Tra i personaggi Marvel, Venom mi è sempre sembrato il più fico. Sembrerà superficiale, ma quello che apprezzo è il suo atteggiamento quasi da spaccone. [Lui ed Eddie Brock] sono un po’ come Ren e Stimpy, sapete? Hanno suoni diversi."

Per quanto riguarda, invece, il regista:

"Abbiamo parlato molto dei lupi mannari, e di cosa succede quando si viene morsi da un lupo mannaro. Solitamente un umano riceve dei poteri, oppure arriva un alieno arriva da un lontano pianeta e deve capire come vivere sulla nostra Terra. Ma in questo caso c’è la relazione tra due persone che devono lavorare insieme per creare questa relazione simbiotica ibrida."


Venom è stato diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker, i due hanno rielaborato un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Woody Harrelson.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Ecco le foto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.