Reduce da una pioggia di premi Oscar giapponesi e campione di incassi in patria (e non solo), Shin Godzilla (Godzilla Resurgence) ieri ha esordito nelle sale italiane con risultati molto positivi, proprio per questo ci godiamo oggi due nuove clip.

Il film sarà nelle sale italiane per soli tre giorni (3, 4 e 5 luglio) e da ieri è già balzato al terzo posto del Box Office Italia con un incasso da 29 mila euro e circa 3 mila presenze registrate. Prendendo in considerazione che si tratta di un periodo (luglio) solitamente debole per il mercato italiano, che l'esordio non colpisce il weekend e che il film non gode di un'ampia distribuzione, i 29 mila euro rappresentano una vittoria per la collaborazione nata tra QMI Stardust, Dynit e Minerva Pictures, ed ovviamente si spera che i dati di oggi e quelli di domani possano spingere verso un'estensione della presenza in sala del Re dei Mostri.

Shin Godzilla è uscito in Giappone nell’ottobre 2016, conquistando critica e botteghino: il film ha trionfato ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi, ed è stato il campione di incasso dell’anno.

Ecco le nuove clip


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.