Key Films ha rilasciato nel primo pomeriggio due nuove clip italiane dedicate a Incarnate, l’horror movie diretto da Brad Payton ed interpretato da Aaron Eckart, per l’occasione nel ruolo di un esorcista che utilizza la psiche per liberare le persone dalla possessione demoniaca.

Qui potrete dare un’occhiata alla nostra gallery fotografica.

Nel cast di Incarnate diretto da Brad Peyton, oltre ad Aaron Eckhart e David Mazouz, anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Ecco la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un “Incarnate”, cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall’interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.

Incarnate –  Non potrai nasconderti arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2017

Ecco le clip