dragon ball super broly
Film Cartoon Cinecomics

Dragon Ball Super: Broly, nel film anche Amalfi


Il 14 dicembre 2018 in Giappone uscirà il primo lungometraggio dedicato all’anime Dragon Ball Super, il cui titolo sarà Dragon Ball Super: Broly.

Il film sarà diretto da Tatsuya Nagamine, e prodotto dalla Toei Animation, con la collaborazione – al character design ed alla sceneggiatura – dello stesso Akira Toriyama, creatore del manga da cui è tratto l’anime. La storia sarà incentrata su Broly, un Sayan già apparso in Dragonball Z, meglio conosciuto come il Super Sayan della leggenda.

Se queste prime informazioni non sorprendono, perchè frutto di una progettazione già nota da tempo, quello che sorprende è che gli art director Nobuhito Sue e Kazuo Ogura hanno scelto come location da cui prendere ispirazione, la nostra Amalfi. Sul modello della rinomata cittadina campana verrà realizzato Vegeta, pianeta che prende il nome di uno dei più importanti Sayan della serie originale. Inoltre sarà presente anche un pianeta chiamato Bampa, ispirato dalla parola banpaia che in italiano significa vampiro.

Dragonball Super: Broly racconterà l’arrivo del Sayan Broly sulla Terra, accompagnato dal padre Paragas. Entrambi dovranno vedersela con gli eroi più potenti della terra.


QUI IL TWEET

Lascia un Commento...