Dove sono finiti i muscoli scolpiti di Taylor Lautner?

L’attrice Billie Lourd ieri ha firmato con l’emittente televisiva FX per un ruolo nel cast in costruzione della settima stagione di American Horror Story, quest’oggi però la figlia della compianta Carrie Fisher è tornata prepotentemente sulla bocca di tutti grazie alle sue vacanze passate in compagnia del fidanzato, l’attore Taylor Lautner.

Ricorderete senza dubbio i muscoli scolpiti del dolce lupacchiotto innamorato di Bella Swan nella saga cinematografica Twilight, bene, ora togliete dalla vostra mente quegli stessi addominali scolpiti perchè per la meteora Lautner sono soltanto un triste ricordo.

Grazie al solito TMZ siamo venuti in possesso di alcuni scatti relativi alle vacanze da fidanzatini di Billie Lourd e Taylor Lautner, ma se l’amore e la complicità tra i due interessano veramente a poco, lo stato fisico del bel lupacchiotto mannaro sembra davvero prendere l’intero interesse sui social.

Dove sono i muscoli da paura del povero Taylor Lautner? Povero lupacchiotto, l’amore talvolta regala qualche chilo in più, nel suo caso, molti di più!!!

Ecco uno scatto, per gli altri cliccare sul link della fonte.

taylor lautner foto fisico
Taylor Lautner e Billie Lourd (Credits – FameFlynet)

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: