A distanza di alcuni mesi dall'ultimo aggiornamento, si torna a parlare di Edge of Tomorrow 2, il sequel del riuscito sci-fi diretto da Doug Liman, ed interpretato da Tom Cruise nel 2014.

Intervistato sul tema, il regista Doug Liman ha raccontato di essere a lavoro sulla sceneggiatura, e di aver risolto i problemi legati alla tempistica di realizzazione. Nel contempo ha però assicurato che il film sarà realizzato solo se la sceneggiatura finale sarà di qualità.

"Stiamo lavorando sullo script. Ora abbiamo un periodo di tempo in cui potremmo girarlo e stiamo lavorando sulla sceneggiatura in modo frenetico. E' uno di quei film che verranno girati solo se ameremo lo script. Non è uno di quei casi in cui c'è uno studio che insiste per completare il progetto senza preoccuparsi della qualità."

Il regista ha poi continuato:

"Se arriverà nelle sale è perché io, Emily Blunt e Tom Cruise ci mettiamo molta passione nel realizzarlo, situazione che trovo grandiosa. Nessuno ha la necessità di farlo. Lo gireremo se ci crederemo davvero. Abbiamo una storia che tutti e tre amiamo e per questo stiamo lavorando con attenzione sullo script."

Al momento Doug Liman è al lavoro su Chaos Walking, thriller sci-fi con Tom Holland e Daisy Ridley, pertanto le riprese di Edge of Tomorrow 2 potrebbero partire solo dopo l'approdo in sala di questo film.

Live. Die. Repeat and Repeat (questo il titolo provvisorio) sarà diretto da Doug Liman. Nel cast confermati Tom Cruise ed Emily Blunt.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.