Doppio faccia a faccia nei due nuovi poster internazionali di Cars 3

La Disney sta intensificando la propria campagna promozionale dedicata a Cars 3, il terzo capitolo della saga animata targata Pixar Animation con protagonista l’auto da corsa Saetta McQueen, questa notte a tal proposito ci godiamo due nuovi poster internazionali.

Nei due poster, destinati presumibilmente al mercato francese, il protagonista Saetta McQueen si ritrova faccia a faccia, o per meglio dire cofano contro cofano, con i due nuovi personaggi con cui impareremo a fare la nostra conoscenza in Cars 3, ossia Cruz Ramirez e Jackson Storm, rispettivamente mentore e villain.

Il regista di Cars 3 è Brian Fee, tra i doppiatori originali torna Owen Wilson, il quale darà voce al protagonista Saetta McQueen, con lui Armie Hammer e Cristela Alonzo.

Sinossi: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Cars 3 arriverà nelle sale il 16 giugno 2017, in Italia il 14 settembre 2017

Ecco i due poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.