Il casting del prossimo film made in Usa diretto dal nostro Stefano Sollima dal titolo Soldado continua a produrre nuovi nomi, questa sera siamo infatti lieti di aggiornare la lista di attori con il nome di Isabela Moner.

Di recente abbiamo ammirato Isabela Moner nel primo spettacolare trailer di Transformers: L'ultimo Cavaliere, blockbuster che arriverà nelle sale il prossimo anno, ma il 2017 come detto per la giovane attrice la vedrà anche tra i protagonisti di Soldado, il sequel del film apprezzato dalla critica lo scorso anno dal titolo Sicario.

Secondo Empire Online pare che il ruolo della Moner sarà quello della figlia testarda di un signore della droga, un'occasione importante per farsi notare dalla critica, visto che solitamente film come Transformers 5 non sono mai visti bene da questo punto di vista.


Soldado sarà sceneggiato da Taylor Sheridan (autore della sceneggiatura del primo film), non esiste una data di rilascio, ma la trama dovrebbe seguire le indagini dei due protagonisti relative ai tunnel che collegano Messico e USA utilizzati per il passaggio di droga, migranti e, potenzialmente, terroristi.

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, nel cast Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan e Catherine Keener