Le riprese della serie tv Watchmen sono ufficialmente iniziate, proprio per questo stamattina possiamo goderci le primissime immagini provenienti dal set.

Le immagini in questione, raccolte per l'occasione dal sito Hollywood Pipeline - le foto qui -, mostrano il personaggio interpretato nelle serie da Don Johnson. L'attore in foto indossa un completo da sergente di polizia, confermando in parte alcune voci approdate in rete qualche settimana fa, ovvero che lo show avrebbe potuto essere incentrato su una task force della polizia in un universo alternativo nella città di Tulsa.

Watchmen è già arrivato al cinema nel 2009, anche se accolto da critiche positive, gli incassi non hanno dato ragione alla Warner Bros, la quale mise in saccoccia solo 185,3 milioni su di una spesa di 130 milioni. Mancano ancora i dettagli relativi al lavoro dello storico sceneggiatore di una serie tv cult come Lost.

Watchmen è stato firmato da Damon Lindelof. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Nicole Kassell. Nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett jr, Adelaide Clemens, Andrew Howard.

La serie andrà in onda su HBO.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.