Confermata nei giorni precedenti la messa in onda della puntata finale della prima stagione, la seconda stagione della serie tv Preacher ha finalmente aperto i battenti.

La produzione della seconda stagione di Preacher é stata annunciata quest'oggi direttamente dal protagonista Dominic Cooper, l'attore nel farlo ha postato via Twitter una prima disgustosa immagine dal set.

Mancano ancora dettagli riguardo la trama della seconda stagione.

La prima stagione di Preacher sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, nel cast spiccano i nomi di Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Lucy Griffiths, Ian Colletti e Jackie Earle Haley.

Nel fumetto Preacher Dio ha abbandonato il paradiso e rinunciato ai propri doveri, un predicatore senza fede avrà quindi l’obiettivo di trovarlo e convincerlo a tornare sui propri passi prima che la Terra diventerà l’inferno, con lui un vampiro irlandese e la sua ex-fidanzata.

Preacher è andata in onda su AMC dal 22 maggio 2016, in Italia é ancora inedita, la seconda stagione non ha data di rilascio, ma sarà composta da 13 episodi.

Ecco la foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.