Dolph Lundgren è pronto a fare il suo grande ritorno nella Hollywood che conta direttamente dalla porta principale, l’attore che di recente ha fatto parte del cast della serie tv Arrow, ha firmato con Warner Bros per entrare nel cast di Aquaman, il cinecomic diretto da Jason Wan prossimo al primo ciak.

Il The Hollywood Reporter pochissimi secondi fa ha confermato l’ingresso di Dolph Lundgren nel cast di Aquaman, secondo la fonte pare che l’attore nel film interpreterà Re Nereus del regno aquatico di Xebel, egli nei fumetti è nemico di Aquaman perchè desideroso di sposare Mera. Per Aquaman quindi si tratta di un nuovo villain dopo quello interpretato al momento da Patrick Wilson (Ocean Master).

Le riprese di Aquaman sono attese per la primavera del 2017 in Australia

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren e Amber Heard.

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018

Rispondi