L'identità del nuovo dottore della storica serie tv Doctor Who è stato svelato, sarà interpretato da Jodie Whittaker. Ma i fan sembrano dubbiosi sulla scelta della produzione.

Secondo i fan la scelta del nuovo dottore rappresenta una grossa incognita per lo show, in quanto la Whittaker non è considerata un'attrice comica. A tal proposito i produttori hanno rassicurato che l'attrice possiede l'aspetto, la fisicità e l'umorismo adatto per interpretare il ruolo che, secondo indiscrezioni, doveva essere di Phoebe Waller-Bridge.

Sull'argomento si è pronunciata anche la Whittaker. Attraverso alcune dichiarazioni riportate sulla BBC, l'attrice ha ammesso che le dispiace essere considerata inadatta dai fan per quello che andrà ad interpretare, ancor prima di averla vista in azione. Ha aggiunto, inoltre, che lei è eccitatissima all'idea di interpretare il dottore, e che assicura che sarà qualcosa di nuovo, di diverso. Ovviamente ci ha tenuto ad avvisare i fan di non essere intimoriti da questo cambiamento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.