I Marvel Studios hanno diffuso in rete i characters poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, prossimo capitolo del celebre franchise noto come Marvel Cinematic Universe.
Con il celebre Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), i poster mostrano i volti di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez), Wong (Benedict Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Christine Palmer (Rachel McAdams). Trovate i poster in fondo nella nostra gallery qui di seguito. Per apprezzare i poster dedicati ai vari circuiti cinematografici americani cliccate invece qui.






DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron. CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez, Rachel McAdams. USCITA: Nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.
TRAMA: Le porte del multiverso, pieno di follia e misteri, si sono aperte. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e mago più potente, Doctor Strange, è destinato ad avere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, l’uso della magia per manipolare il tempo e lo spazio con un incantesimo proibito molto pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ristabilire un mondo in mutamento, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, Stregone Supremo, e alla più potente degli Avengers, Scarlet Witch. Una terribile minaccia, tuttavia, si avventa sull’umanità e l’intero universo non può essere salvato solo dai loro poteri. Cosa ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo ha lo stesso aspetto di Doctor Strange.