Doctor Strange 2 tra i film Marvel in uscita nel 2020?

doctor strange 2

Durante il panel Marvel del CinemaCon di Las Vegas, i Marvel Studios hanno presentato i film in uscita nel 2019, tenendo però ancora segreti quelli previsti nel 2020.

Anche se l'alone di mistero dei Marvel Studios legato all'operazione No-Spoiler in vista dell'uscita in sala di Avengers: Endgamecontinua ad essere fitto, le voci - più o meno attendibili - sui film in uscita nel 2020 si fanno sempre più insistenti.

Se Black Widow rimane uno dei candidati principali all'uscita il prossimo anno, la voce nuova sembrerebbe riguardare il tanto sospirato sequel di Doctor Strange. Secondo un report riportato in rete da MovieWeb, infatti, i Marvel Studios punterebbero su Doctor Strange 2 per quanto riguarda una delle due date fissate segretamente da Marvel nel 2020 (6 novembre).

La scelta, se confermata, sarebbe da ritenere giusta. Il personaggio ha dimostrato, infatti, di essere stato ampiamente apprezzato dal pubblico - sia nel film del 2016 che nelle varie apparizioni nell'MCU - inoltre da tempo la sceneggiatura è stata affidata a C. Robert Cargill, con Scott Derrickson pronto a tornare dietro la macchina da presa.

Ovviamente maggiori dettagli saranno resi noti dopo l'uscita di Avengers: Endgame, mentre per le voci basterà attendere, perchè quelle vengono fuori ogni giorno.


Doctor Strange 2 sarà diretto da Scott Derrickson. La sceneggiatura è stata affidata a C. Robert Cargill.

Nel cast Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor.



Lascia un Commento...