Doctor Sleep avrà una director’s cut da 3 ore

Doctor Sleep Film

Il regista Mike Flanagan ha annunciato che Doctor Sleep, il film tratto dal romanzo omonimo di Stephen King, avrà una versione director’s cut.

L’annuncio è arrivato ieri attraverso i canali ufficiali del regista, nonchè via Warner Bros. La nuova versione durerà ben 3 ore, e sarà disponibile negli Usa a partire dal 21 gennaio in Digital HD e dal 4 febbraio in 4K.

La versione cinematografica aveva una durata di 2:32 ore, essa non ha ottenuto il risultato sperato al Box Office, incassando solo 71.15 milioni in tutto il mondo.

Doctor Sleep

La prima bozza di sceneggiatura di Doctor Sleep è stata firmata da Akiva Goldsman. La revisione è stata affidata a Mike Flanagan, il quale si è occupato anche della regia.

Nel cast Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Zahn McClarnon, Bruce Greenwood, Jacob Tremblay.

Sinossi. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.

Doctor Sleep è approdato nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.

https://www.instagram.com/p/B6REcbxF7Bq/?utm_source=ig_embed

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.