Archivi categoria: disney

MONSTERS and Co. LA SERIE: LAVORI IN CORSO! arriva dal 7 luglio su Disney+

Monsters and Co. La serie: lavori in corso!, la nuova e attesissima serie animata sarà disponibile in streaming a partire dal 7 luglio su Disney+.

Monsters and Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Prodotta da Disney Television Animation e ispirata al mondo di Monsters and Co. di Disney e Pixar, vincitore del premio Oscar, la serie introduce nuovi personaggi mostruosi oltre a quelli più amati dai fan. Nella versione originale della serie, Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon, insieme ad altri nuovi membri del cast tra cui Mindy Kaling nei panni di Val Little. Al fianco di Feldman e Kaling, fanno parte del cast anche Henry Winkler nel ruolo di Fritz; Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nei panni di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

Monsters and Co. La serie – Lavori in Corso! è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway (La casa di TopolinoPlanes 2 – Missione antincendio), che è anche executive producer. Sean Lurie (Testa o cuore) è il produttore, mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha inoltre diretto alcuni dei primi episodi della serie.


Ancora spettacolo nel nuovo scoppiettante spot di Black Widow

E’ apparso in rete – via social – un nuovo scoppiettante spot di Black Widow, il cinecomic “diviso tra Cinema e Disney+” atteso in Italia per il prossimo 7 luglio.

Il breve spot mostra alcune delle sequenze più spettacolari finora apprezzate in rete, ma focalizza maggiormente l’attenzione verso il misterioso villain Taskmaster, in quest’ultimo periodo sempre più protagonista della campagna promozionale. A tal proposito, va detto che i Marvel Studios ad oggi non hanno ancora svelato il nome dell’attore – o attrice – dietro la maschera di Taskmaster.

Solo ieri sono apparsi in rete alcuni speciali poster destinati ai diversi circuiti cinematografici statunitensi, li trovate seguendo questo nostro articolo.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Black Widow: i poster del film targati IMAX, Dolby, ScreenX e RealD

La campagna promozionale legata all’uscita del cinecomic Black Widow continua a regalare tante emozioni: in questo nuovo aggiornamento diamo spazio ai poster destinati alle varie catene cinematografiche americane.

Dopo avervi mostrato oggi lo spettacolare promo che ha ufficialmente dato il via alla prevendita dei ticket negli Usa, continuiamo a mostrarvi sulle nostre pagine i frutti della campagna promozionale targata Marvel Studios. Nel particolare in questo nuovo articolo vi mostriamo i poster destinati ad alcune delle più famose catene cinematografiche americane: IMAX, RealD, ScreenX e Dolby. Trovate i vari poster di Black Widow nei tweets ufficiali in fondo alla pagina.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Black Widow: un nuovo super spot annuncia la prevendita dei biglietti negli Usa

La prevendita dei biglietti di Black Widow negli Usa è ufficialmente partita, a confermarlo quest’oggi è stato un super spot web da poco diffuso sui canali social Marvel Studios.

Il nuovo spot web, dal forte sapore action, concentra alcune delle sequenze più adrenaliniche finora apprezzate durante la campagna promozionale targata Marvel Studios, con un occhio particolare al super villain di turno “Taskmaster“. Trovate lo spot web nel tweet in fondo alla pagina.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Il ritorno di Mike e Sulley nel nuovo trailer di Monsters at Work, la serie Disney+

La Disney ha diffuso in rete oggi il nuovo trailer di Monsters at Work, la serie che farà da sequel al successo animato Pixar Animation StudiosMonsters & CO”.

Nel video, che praticamente mette in risalto il ritorno dei celebri protagonisti della saga animata Mike e Sulley, vengono presentati i nuovi “mostruosi” personaggi, tra cui Tylor Tuskmon (doppiato da Ben Feldman), un neolaureato all’università degli spaventi che – purtroppo per lui – arriva alla fabbrica gestita da Mike e Sulley proprio nel momento in cui i mostri decidono di non spaventare più i bambini ma di farli ridere.

Il trailer viene descritto così: “Monsters at Work in streaming il 2 luglio su Disney+. Ambientato dopo gli eventi di Monsters & Co., la città di Monstropolis sta passando ad essere alimentata dal suono delle risate. Tylor Tuskmon, un neolaureato in Spaventi alla Monsters University, che lavora come meccanico nel Facilities Team, sogna di lavorare al fianco dei suoi idoli, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.”

MONSTERS AT WORK

La serie Monsters at Work, che arriverà su Disney+ a partire dal 2 luglio prossimo, seguirà gli eventi narrati nel film d’animazione Monsters & Co., ovvero con Sulley (John Goodman) nel ruolo di CEO. Le puntate racconteranno quello che accade nella società dei mostri dopo che si decide di usare le risate dei bambini come fonte di energia al posto della paura. Nella storia saranno coinvolti anche Ms. Flint (Bonnie Hunt), che ora insegnerà a divertire i bambini, e Tylor Tuskmon (Ben Feldman), che si ritrova a far parte del Monsters, Inc. Facilities Team. Nella serie, ovviamente, ci sarà spazio anche per Mike Wazowski (Billy Crystal).

Questa di seguito è invece la descrizione dei nuovi personaggi introdotti in Monsters at Work:

Tylor avrà la voce di Ben Feldman e all’inizio dello show si sarà appena diplomato alla Monsters University, risultando il migliore della sua classe. Tuskmon è pronto a diventare uno Spaventatore per professione, ma si ritrova alle prese con un approccio totalmente diverso dopo gli eventi mostrati nel film. Fritz è interpretato da Henry Winkler ed è il capo del team di cui fa parte TylorMindy Kaling avrà invece il ruolo di Val Little, un personaggio pieno di entusiasmo che fa parte del MIFT. Alanna Ubach sarà la voce di Cutter, che segue fedelmente le regole, mentre Lucas Neff sarà Duncan, un opportunista.


Il nuovo poster IMAX dedicato al cinecomic Black Widow

I canali social di IMAX Corporation hanno diffuso nei giorni scorsi il nuovo poster del cinecomic Black Widow destinato al circuito nordamericano IMAX.

Il nuovo poster è stato svelato appena ventiquattr’ore dopo l’annuncio dei Marvel Studios relativo alla presenza di 22 minuti in formato IMAX all’interno del cinecomic in uscita Black Widow (qui maggiori dettagli). Trovate il nuovo poster nel tweet ufficiale in fondo alla pagina. Ricordiamo che il cinecomic dedicato a Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) arriverà nelle sale italiane dal 7 luglio, mentre su Disney+ (Accesso VIP) dal 9 luglio.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA: trailer e poster del film Disney doppiato da Lillo

Ron – Un Amico Fuori Programma diretto da Jean-Philippe Vine, Sarah Smith e Octavio Rodriguez, ed é la prima uscita cinematografica dallo studio di animazione CG con sede nel Regno Unito Locksmith Animation.

Il film 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il poster ufficiale di Ron – un amico fuori programma

Ron – Un Amico Fuori Programma  è diretto dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine (story artist di Cars 3 e Il Viaggio di Arlo) e dalla co-fondatrice di Locksmith Sarah Smith (Il figlio di Babbo Natale), e co-diretto da Octavio Rodriguez (story artist di Coco e Gli Incredibili 2).
La sceneggiatura è firmata da Peter Baynham (Il figlio di Babbo NataleBorat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del KazakistanBorat – Seguito di film cinema) & Smith. 

Il film è prodotto da Julie Lockhart (Shaun, vita da pecora – Il filmPirati! Briganti da strapazzo), anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Ron – un amico fuori programma: Ron (Lillo) e Barney

Ron é Lillo

Lillo Petrolo in arte Lillo, frequenta la tv, il cinema e il doppiaggio, passando dai fumetti, dalla radio e dal teatro, suona e canta principalmente rock. E molto spesso, oltre che interprete, è anche autore di testi e sceneggiature. Ha ricevuto diversi premi, e tra i più importanti, il Premio Speciale Nino Manfredi ai Nastri d’Argento 2015 per la Commedia, il Premio Speciale Nastri d’Argento come attore non protagonista per il film “La Grande Bellezza”, il Premio Flaiano ed il Premio della Satira per la Radio con la trasmissione “610 – SEIUNOZERO” (in onda dal 2003 sull’emittente nazionale RAI RADIO2), il Premio Flaiano per il ruolo di protagonista per il Musical, nella versione italiana di “School of Rock” di A. Lloyd Webber. Reduce dal successo di “LOL – Chi ride è fuori”, sta per iniziare le riprese del suo secondo film, di cui è anche coautore.

Ron – Un Amico Fuori Programma arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Ming-Na Wen annuncia la fine delle riprese di The Book of Boba Fett

Le riprese della serie The Book of Boba Fett sono ufficialmente terminate, a confermarlo l’attrice Ming-Na Wen attraverso i propri canali social.

Passate quasi completamente inosservate, le riprese della serie che farà da spin-off a The Mandalorian hanno chiuso i battenti in questi giorni. L’attrice, in occasione dell’ultimo ciak, ha postato una foto sui propri canali social in cui mostra alcuni gadget regalati ai membri della troupe di The Book of Boba Fett per aver sopportato il rigore durante le riprese dovute all’emergenza Covid-19. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

THE BOOK OF BOBA FETT

PRODUZIONE: La serie sarà prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, con un lancio previsto sulla piattaforma Disney+ previsto per dicembre 2021 (come annunciato nella sequenza post-credits). CAST: Tamuera Morrison, Ming-Na Wen. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

TRAMA: Non ci sono informazioni chiare riguardo la trama. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian si è potuto apprezzare i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.


Le nuove disavventure di Loki sono da oggi disponibili su Disney+

Il Marvel Cinematic Universe da oggi torna nuovamente protagonista nel quotidiano degli amanti dei cinecomics: la prima puntata di Loki è finalmente disponibile su Disney+.

A seguito di una campagna promozionale all’insegna del mistero, la nuova serie originale di casa Marvel Studios dedicata al Dio dell’inganno è approdata sulla piattaforma Disney+. Da oggi, ed a seguire ogni mercoledì, la serie Loki accompagnerà i fan dell’MCU all’interno di una realtà alternativa, ossia quella creata dallo stesso Loki (non quello ucciso da Thanos in Avengers: Endgame) dopo aver rubato il Tesseract. Le sue azioni hanno portato delle ripercussioni nelle varie linee temporali presenti nel Multiverso, ripercussioni che solo lui potrà (e dovrà) risolvere.

Il lancio del primo episodio è stato accompagna sui canali social con un nuovo promo che trovate in fondo alla pagina.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+.

TRAMA: La serie segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Una buona porzione di Black Widow sarà presentato in formato IMAX

I Marvel Studios hanno rivelato che una buona porzione di Black Widow è stato girato in IMAX, e di conseguenza i fan potranno gustarlo in un formato spettacolare.

All’interno dell’annuncio social, infatti, l’account IMAX Corporation ha rivelato che Black Widow per circa 22 minuti della sua durata potrà essere apprezzato in sala con formato 1.90:1 (comunemente noto come formato IMAX). In precedenza anche altri film Marvel hanno goduto di tale privilegio, a tal proposito citiamo Captain America: Civil War (in cui tutta la battaglia all’aeroporto era stata girata in IMAX), Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, entrambi girati nella loro interezza nel formato IMAX.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Nuove collezioni e progetti ispirati a Crudelia

Crudelia, il nuovo live-action Disney, diretto da Craig Gillespie e interpretato dalle vincitrici dell’Academy Award® Emma Stone ed Emma Thompson, oltre a regnare al box office, é fonte d’ispirazione per nuove collezioni di make up e progetti di fashion e living design.

In occasione dell’uscita di CrudeliaM·A·C Cosmetics ha lanciato The Disney Cruella Collection by M·A·C, una collezione che si ispira alle più insolenti icone fashion che hanno contribuito a dare un volto alle ere Punk e New Wave dei tardi Settanta e primi anni Ottanta, con vivide labbra rosse e iconici ombretti bianchi e neri, prendendo spunto dalle tonalità e tecniche usate per creare i look di Cruella sullo schermo.
 
Inoltre, nelle vetrine di M·A·C Cosmetics in via Dante a Milano, è andata in scena una collezione di abiti ispirata a Crudelia realizzata da Rebecca Pavone, Aurora Dolce e Sofia Motta, giovani talenti dell’Istituto Europeo di Design (IED) che, con la collaborazione della Coordinatrice e Creative Director IED Moda Milano Olivia Spinelli, sono stati selezionati per realizzare tre outfit ispirati al film.


Vetrine di M·A·C Cosmetics in via Dante a Milano
Abiti indossati dall’attrice Ludovica Bizzaglia, dalla fashion influencer Cristina Musacchio e dalla creator Rosalba

Westwing, e-commerce di Home&Living, ha interpretato in chiave interior design la dicotomia dei due personaggi principali del film: Cruella e la Baronessa. Sul sito Westwing.it è stata disponibile una campagna Crudelia a tema interior dedicata agli utenti, ispirata allo stile punk-rock anni 70 del film.

Westwing è stato presente durante la Cruella Experience a Milano con un doppio-corner appositamente allestito

Veepee, sito leader europeo delle flash-sales, ha realizzato un progetto speciale insieme a Disney Italia in occasione del lancio del film sui siti Privalia e Veepee. Un canale editoriale con lo stile di Crudelia, con una selezione di top brand tra Moda, Accessori e Beauty.
 
Una sezione dedicata al mondo di Crudelia è stata creata anche su Amazon.it: protagoniste una collezione completa di magliette e felpe; i celebri Funko Pop per i collezionisti e infine il libro edito da Giunti “Crudelia De Mon. La mia vera storia”.
 
Inoltre, per celebrare l’uscita del film, sono disponibili su ShopDisney.it la nuova esclusiva collezione di abbigliamento, accessori e peluche ispirata ai personaggi del nuovo film Disney live action.

Vi ricordiamo che Crudelia é attualmente distribuita nelle sale cinematografiche italiane [qui la nostra recensione], e inoltre il film é disponibile su Disney+ con Accesso VIP.

Una serie di splendidi artwork ispirati al live-action Crudelia

I canali social di Crudelia hanno diffuso alcuni speciali artwork ispirati al nuovo live-action Walt Disney Pictures, con Emma Stone nei panni della celebre villain Crudelia De Mon.

Approdato al cinema (e quasi in contemporanea su Disney+ con Accesso VIP), il live-action Crudelia è tornato attivo sui social attraverso l’account Twitter ufficiale. Gli artwork promozionali mettono in risalto tonalità e sfaccettature di uno dei personaggi cult dell’universo Disney (trovate i tweets in fondo alla pagina).

Nel ricordarvi di dare una lettura alla nostra recensione qui, vi consigliamo di controllare gli ultimi aggiornamenti di casa-Disney in cui si parla dell’idea per un sequel di Crudelia (qui).

CRUDELIA

PRODUZIONE: Il film è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste and Mark Strong. Il film è diretto da Craig Gillespie, da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis, basato sul romanzo “La carica dei 101” di Dodie Smith. Crudelia è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, p.g.a., mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. USCITA: Il film arriverà al cinema e su Disney+ (con Accesso VIP) dal 28 maggio 2021.

TRAMA: La vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.