Indiana Jones: in arrivo una serie tv
disney Serie Tv

Disney pensa ad una serie dedicata a Indiana Jones


L’universo narrativo legato al mito di Indiana Jones potrebbe non fermarsi al quinto capitolo cinematografico attualmente in fase di sviluppo.

Secondo Variety, infatti, la Disney potrebbe aver messo in cantiere una serie tv da portare su Disney+ nel prossimo futuro. La fonte rivela che lo studios avrebbe solo iniziato ad avere i primi contatti con alcuni sceneggiatori in modo da studiare i prossimi passi. Nessun dettaglio al momento sulla natura del progetto seriale (spin-off, prequel, sequel).

Intanto proseguono i lavori in vista dell’uscita al cinema di Indiana Jones 5 (la prima foto), film che chiuderà una volta per tutte l’esperienza col franchise di Harrison Ford.

INDIANA JONES 5

Il film è stato diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese si sono tenute in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. 

NEL CAST Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas. 

Nelle sale Usa dal 30 giugno 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.