The king's man le origini uscita
Cinecomics Film

Disney rinvia The King’s Man: Le Origini al mese di agosto

La Disney ha da poco confermato che The King’s Man: Le Origini, prequel della celebre saga action di Matthew Vaughn, non uscirà più il prossimo marzo.

Così come per altri titoli di punta, anche The King’s Man: Le Origini ha subito le conseguenze del protrarsi dell’emergenza Covid-19. Atteso nelle sale per il prossimo mese di marzo, infatti, il film ora ha ottenuto una nuova data estiva: 20 agosto.

Nonostante l’avvento del vaccino anti-Covid, il mercato cinematografico è molto lontano dall’essere tornato alla piena normalità, ed è per questo che Hollywood è ora costretto a ridisegnare il proprio futuro. Molti studios nei prossimi giorni si ritroveranno difatti a mettere a segna nuove strategie commerciali atte ad allontanarsi quanto più possibile da questa emergenza, ed evitare quel tracollo economico che da mesi viene paventato dalla chiusura della stragrande maggioranza delle sale cinematografiche in giro per il mondo.

The King’s Man – Le Origini

PRODUZIONE: Il film è stato diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, regista dei primi due capitoli approdati in sala, e basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e Matthew Vaughn e prodotto da Vaughn, Cliff Lanning, e Angus More Gordon. CAST: Ralph Fiennes nei panni di T.E. Lawrence, Liam Neeson in quelli di Herbert Kitchener, Daniel Bruhl in quelli di Gelix Yusopov, Gemma Arterton in quelli di Mata Hari e Rhys Ifans in quelli di Grigori Rasputin. Oltre a loro, figurano anche Harris Dickinson nei panni di Conrad, Aaron Taylor-Johnson come Lee Unwin, Matthew Goode come Tristan e Stanley Tucci come Merlin.

TRAMA: La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.

Dal 20 agosto 2021 nelle sale Usa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.