Tra due giorni le sale cinematografiche italiane inizieranno a proiettare Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, l’atteso quinto capitolo della saga fantasy legata alle folli gesta di Jack Sparrow, nell’attesa quest’oggi la divisione nazionale della Disney ha organizzato un fantastico live show tutto da seguire in diretta streaming.

Il live show dal titolo I Pirati di Jack andrà in onda sulla pagina ufficiale su Facebook del film dalle ore 18:00 di oggi, 22 maggio 2017. Tre importanti gruppi di youtubers (Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers) si affronteranno in un simpatico gioco a quiz dove il tema sarà, ovviamente, la saga Pirati dei Caraibi, un divertente antipasto per l’uscita nelle sale del film, a partire dal 24 maggio.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 22 maggio – Disney Italia presenta “I Pirati di Jack”, l’esclusiva affissione vivente in diretta streaming che anticipa l’uscita dell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar nelle sale italiane in 900 copie dal 24 maggio, anche in 3D.

Per celebrare l’arrivo del quinto capitolo della saga, lunedì 22 maggio dalle ore 18in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale https://fb.com/PiratiDeiCaraibiItalia tre celebri coppie di Youtuber si affronteranno in una sfida ricca di divertenti imprevisti. La nota conduttrice televisiva Diletta Leotta metterà a dura prova Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers con delle domande relative alla franchise Pirati dei Caraibi. Nel più breve tempo possibile, i concorrenti dovranno rispondere alle domande poste dalla conduttrice per accumulare punti e dovranno resistere  “alle insidie” del mare come “tempeste di sabbia” e “palle di cannone”. Durante la diretta live, i fan da casa potranno aiutare e tifare i propri beniamini oltre a mettere in difficoltà gli avversari apportando i propri commenti direttamente sulla pagina Disney. Al termine della sfida, la coppia di Youtuber che accumulerà il maggior numero di punti, potrà continuare l’avventura della franchise Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris, durante i festeggiamenti per il 25° Anniversario.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley, Paul McCartney e Orlando Bloom.

Sinossi: Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Brenton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017

Rispondi